Il rebirthing in gruppo

La fonte di vita dell'uomo è la meditazione.
Ne puoi essere consapevole o no, lo puoi sapere o meno, ma la meditazione è il tuo nucleo interiore.
Ciò che si cela dietro al respiro, ciò che si cela dietro il pulsare del cuore,
tu sei solo meditazione, nient'altro che meditazione

Osho

Il Rebirthing può anche essere una attività di gruppo.

Il Rebirthing di gruppo é un utile sostegno alle potenti sedute private, ma non le sostituiscono. Troverete che l'equilibrio fra sedute private e lavoro di gruppo vi porterà molto beneficio.

 Rebirthing di gruppo è considerato un’integrazione rispetto alla sessione individuale canonica. I partecipanti ad un gruppo ricevono sempre molto aiuto dall’apertura degli altri partecipanti nel processo respiratorio e inoltre prezioso si rivela lo scambio di esperienze reciproche.  

L'energia del gruppo è di aiuto, e può facilitare alcuni processi.

le serate di respiro

Per migliorar la qualità
della vita , attraverso l'uso
del corpo, della mente
e delle emozioni

 

Le serate di respiro sono incontri esperenziali di gruppo, ai quali possono partecipare tutti.

Sono uno spazio “libero” di meditazione dove le persone possono contattarsi, attraverso l’uso del respiro consapevole.
Sono serate concepite per tutti coloro che, per qualsiasi motivo, vogliono ritrovarsi a respirare. Per chi non conosce le nostre tecniche, per chi è principiante e vuole allenarsi con il respiro, per i Rebirther che vogliono prendersi uno spazio proprio, per le persone che per qualsiasi motivo, si sono allontanate ma che sentono “la nostalgia” della respirazione circolare, per chi vuole trovare un radicamento ed un impegno costante.

Insomma uno spazio libero, per tutti.

Il RESPIRO non ha etichette, è LIBERO ed è alla portata degli uomini.
Un luogo dove le persone possono essere Sé stesse e affidarsi, prendersi una pausa nel caos della giornata, e ritrovarsi attraverso il respiro, in uno spazio di accettazione accoglienza e amore.
Per ritrovare armonia, serenità e stimoli nuovi per la vita.

 

Se vuoi lavorare con il gruppo, o sperimentare l’energia intensa che si crea nella respirazione insieme ad altri, oppure sei in un momento della tua vita dove non hai particolari problemi e non hai interesse a lavorare con le sedute individuali, questi incontri sono fatti per te.
Durante le serate collettive, non si entra magari in profondità come nelle sedute individuali , dove si lavora più precisamente su un tema o su qualcosa di specifico ed il rebirther è lì apposta per te, ma l’interazione del gruppo, l’energia degli altri, il nostro respiro collegato al respiro degli altri, la condivisione nella fase finale, l’esperienza sulle sensazioni e sulle emozioni che ci si scambia alla fine della serata, creano situazioni e momenti davvero intensi.
Le persone si portano a casa sempre un qualcosa di nuovo, che sia una consapevolezza, un integrazione, un successo, un energia nuova, un insight.

A spaziolife si tengono serate di rebirthing in gruppo tutti i martedi dalle 21 in poi.

Le serate di respiro, sono utili per chi vuole inziare, approcciarsi al rebirthing, allenarsi con il respiro, ed avvicinarsi al nostro metodo.