notizie in PRIMO PIANO

Rebirthing e la Nascita

Rebirthing e la Nascita

Con Emanuela Ponzone

Event date: 17/02/2019 10:00 - 18:00 Export event

Rinascere con il respiro - seminario di rebirthing

Domenica 17 febbraio con Emanuela Ponzone

Giornata dedicata alla nostra nascita e alla Rinascita
"Nascere non basta, e' per rinascere ogni giorno che siamo nati"
Seminario di Rebirthing per tutti.

Nella vita il compito principale di ciascuno e’ dare alla luce se stessi.

Più ci addentriamo nella nostra nascita piu ne diventiamo consapevoli e più possiamo lasciare andare paure, emozioni negative, ansie, etc....  
Piu respiriamo, piu ci liberiamo dalle tensioni e blocchi legati a questo primo evento traumautico della nosttra vita.

Piu riconosciamo i nostri schemi limitanti e scoviamo le nostro programmazioni inconscie legate al periodo della nostra nascita (concepimento, gravidanza della mamma, travaglio, nascita e post partum) piu possiamo vivere liberamente il qui ed ora.

Rebirhting significa rinascita intesa sia come un rinnovamento e riscoperta di sé, sia come la pratica che permette di rivivere memorie e sensazioni collegate alla propria nascita. rielaborare il proprio trauma di nascita è fondamentale per liberare schemi potenti che ci mantengono nella convinzione che la realtà sia immutabile. 
Il Rebirthing permette di sfogare la carica aggressiva nei confronti della vita, apre il cuore e la mente alla essenza di amore che è propria di ogni essere umano. 
Superare il trauma della nascita significa aprire la strada alle potenzialità, creatività e reale capacità che sono in dono ad ogni persona.
UN SEMINARIO PER AVVICINARCI ALLA NOSTRA AUTENTICITA’ APRIRCI ALL’AMOREVOLEZZA E VERITA’ PER AMMORBIDIRCI NEI CONFRONTI DELLA VITA E FARE PACE CON LE NOSTRE ORIGINI

"Il fine della vita consiste nell’esser completamente nati anche se la sua tragedia sta nel fatto che la maggior parte di noi muore, prima di essere mai riuscito a nascere” 

Author: Emanuela Ponzone/sabato 13 gennaio 2018/Categories: notizie in PRIMO PIANO, cosa c'è di nuovo, eventi / seminari, appuntamenti

Rate this article:
No rating

Number of views (99)/Comments (0)

Tags:

Please login or register to post comments.

Name:
Email:
Subject:
Message:
x