reiki

Reiki è una tecnica di origine giapponese che offre equilibrio e rilassamento,favorendo la salute e il benessere generale sia a livello fisico che emotivo.

Nella visione olistica dell’uomo e del mondo tutto è correlato. Anche malattia e salute non sono semplicemente frutto del caso, ma conseguenza di cause ben precise. La finalità del Reiki è andare a lavorare in profondità sul piano energetico per eliminare le cause del malessere all’origine e in modo definitivo.

Durante i trattamenti è possibile lavorare anche sulla struttura energetica della persona per identificare blocchi, traumi e squilibri sul piano sottile. Con la misurazione dei chakra si può determinare il livello di materializzazione di un evento verso il corpo e la malattia, o lo stadio evolutivo di una malattia e la sua influenza sulla struttura energetica e dei chakra.

I trattamenti Reiki hanno come principio fondamentale la cura dell’integrità della persona e la ricerca di indipendenza per le sue cure.
Chi è stanco ritroverà forza e vitalità, chi è iperattivo o stressato troverà calma, i sintomi fisici così come gli stati di malessere emotivo diminuiranno e saranno alleviati. In ogni situazione il Reiki è un ottimo strumento per aiutarci ad affrontare la vita nelle situazioni più complesse come nelle esperienze quotidiane.