TRAINING ONLINE DI REBIRTHING Recupera un buon respiro! dedicato ai principianti e a chi non può spostarsi verso Milano.


Con Emanuela Ponzone
Tutti i venerdi a partire dal 23 settembre fino al 16 dicembre
Un incontro settimanale dalle 20 alle 22 per tre mesi
(TOTALE 26 ORE)

Un corso per :   
conoscere le basi del rebirting
Iniziare a prendere consapevolezza del proprio respiro
Educarsi al buon respiro
Conoscere le zone della respirazione
Sciogliere blocchi legati al respiro
Le basi del pensiero creativo
Imparare a riconoscere gli schemi di nascita 
La nascita ed i suoi condizionamenti
Esperienze online di respiro
Applicazione nella vita quotidiana
Il respiro e la meditazione
E altro ancora ….
Il corso rilascia attestato di partecipazione LIVELLO BASE dell’Associazione Italiana Rebirthing AIREB.  A seguito di questo corso è possibile partecipare al corso formativo professionale in presenza e ai seminari di Rebirthing in acqua calda e acqua fredda che si svolgono nel Nord Italia.
COSTO DEL TRAINING 320 EURO.
N.B. Se si salta un incontro è possibile recuperarlo.
Per partecipare occorre uno spazio silenzioso, un pc con buona connessione, un materassino o letto o divano vicino per potersi sdraiare, ed un tavolo per scrivere, prendendo appunti. Durante il corso vi verrà consegnato del materiale didattico. Al termine del training, si consiglia di organizzarsi per una sessione individuale dal vivo in presenza, con un operatore di Rebirthing che vi verrà consigliato.
Da noi trovi professionalità, esperienza, attenzione e accoglienza.
Emanuela Ponzone, è Rebirther esperta, è Counselor, insegnante di respiro e di meditazione da piu di 20 anni. E’ ricercatrice e scrittrice. Conduce sessioni individuali e di gruppo, facilitando il cambiamento e aiutando le persone a ritrovarsi utilizzando risorse interiori, in particolare la respirazione circolare, fulcro del metodo del Rebirthing.  Ha fondato la scuola di Rebirthing respirolibero, che dirige da 15 anni ed è presidente dell’Associazione Italiana Rebirthing aireb. Ha gestito il centro olistico Spaziolife, è esperta di pratiche olistiche e metodi alternativi di guarigione spirituale.